FAQ
Vivaio Garden Forest spedisce piante e altri prodotti in tutta Italia?
Si, il servizio spedizione copre tutto il territorio italiano, isole comprese.
Quanto costa la spedizione?
Il costo può subire delle variazioni a seconda delle specifiche del prodotto e del luogo di consegna. Puoi calcolare la tua spedizione nel Carrello, dopo aver selezionato gli articoli che desideri.
In quanto tempo vengono spediti i prodotti?
La spedizione è veloce, circa 24/48h dall’avvio della stessa.
Le piante sono al sicuro durante la spedizione?
Certamente! Hanno un imballaggio sicuro e in grado di proteggere al 100% piante, vasi e accessori.
Cosa succede se una pianta arrivasse in condizioni non ottimali?
Puoi contattarci via mail all’indirizzo di posta elettronica info@vivaiogardenforest.it, segnalando il numero d’ordine e le problematiche che hai riscontrato.
Metodi di pagamento, quali sono?
I nostri metodi di pagamento sono sicuri e protetti:
- Carte di Credito o debito;
- Paypal;
- Scalapay;
- Bonifico Bancario, per ordini su richiesta che non prevedano l'acquisto dal sito.
È disponibile il pagamento alla consegna?
No, al momento non è possibile pagare in contrassegno.
Dove riceverò il tracking per seguire la mia spedizione?
Il tracking ti sarà inviato tramite mail dal Corriere.
Posso eliminare l'ordine?
Per eliminare un ordine, ti consigliamo di contattarci al Tel. 0823.408532 | Cell. 338.1246671 | email info@vivaiogardenforest.it
Posso effettuare un reso?
Per eliminare un reso, ti consigliamo di contattarci al Tel. 0823.408532 | Cell. 338.1246671 | email info@vivaiogardenforest.it